Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

20/11/2006 | 11:57

A Napoli di scena i gentlemen

facebook twitter pinterest
a napoli di scena i gentlemen
L'ippodromo di Agnano a Napoli con la giornata gentlemen che ospita, tra l'altro, la Tris delle 19.00, è destinato ad assumere il ruolo di campo principale della giornata. Il "centrale" opsita una prova per soggetti di buona categoria a "reclamare" (ovvero acquistabili) a partire da 40mila euro per i cinque anni nella quale Badoglio, in virtù di numero di partenza e categoria sembra un favorito plausibile. Diavolone Luis, di mezzi, ma non troppo fortunato di recente, può costituire una buona alternativa. Fantasiosa e Dakron Lb gli altri nomi per un posto nel marcatore. Tra i tre anni della terza corsa piacciono Giosuegal e  Graffio Op, mentre tra i quattro anni (quarta corsa) attenzione a Footing, Fair Lady Faz, Fandango Slm e Falkirk.
Si corre anche alle Mulina di Firenze e a Taranto. Bella la prova che rappresenta il clou della riunione fiorentina. In pista cavalli di quattro anni più che discreti con Ferox Grif che può cercare di rendere la vita difficile a Fra Frau olm che potrebbe essere il possibile battistrada iniziale. Terzi incomodi Florio Stift, in grande ordine e Fermento Op.
La terza riunione odierna, prima in ordine di orario, è quella di Taranto con la Tris delle 13.55 e un centrale riservato ai tre anni sul doppio chilometro che dovrebbe avere il george W Gar il suo logico favorito, malgrado la posizione di partenza in seconda fila all'ultimo numero. Grifo Fgf, Get D'Orio e Gambling Bi gli altri nomi buoni per accoppiata e trio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password