Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 11:45

Ippica & equitazione

06/11/2007 | 14:46

A Napoli Il Convegno Di Trotto Piu' Interessante

facebook twitter pinterest
a napoli il convegno di trotto piu interessante
L'odierno pomeriggio del trotto comincia dall'ippodromo del Montebello di Trieste con la prima delle due Tris giornaliere posta in apertura di un convegno che non presenta eventi tecnicamente eccezionali. Da seguire una prova sul miglio per soggetti di media categoria, la quarta del programma, Doctor Sugar Rl, malgrado la seconda fila, appare in grado di puntare quantomeno a una buona piazza. Corsaro Zn può sfruttare la corda e appare quindi più pericoloso di Enea Petral, di mezzi, ma confinato all'esterno. Easy di Jesolo è la grossa sorpresa.
Anche a San Siro una giornata abbastanza di routine, si segnalano la quarta corsa, riservata agli anziani con Distefano Bigi che nelle ultime uscite ha fornito prestazioni interessanti, Etrurio che ha caratura tecnica forse superiore, ma trova schema tattico complesso, e Frenkmar che è in ordine. Attenti a Evalina Stift che ha il vantaggio di poter scegliere se tentare di correre davanti o privilegiare la tattica di rimessa. Più avanti tra i tre anni attenzione a Isonzo Jet che sta correndo bene al punto che viene da due vittorie consecutive. Isolde Grif fa bene la distanza, a percorso netto ci sta.
A Montegiorgio si corre la prova valida per la scommessa quartè, mentre le prime due corse della riunione saranno riservate ai puledri. interessante soprattutto la seconda sui 2.060 metri con Leo Felis reduce da un bel successo e in grado di replicare. le alternative possono venire da Louis Cypher e Louis Ghil Sm.
Infine Napoli con una riunione dai motivi tecnici tutto sommato interessanti. Alla terza corsa a confronto anziani di categoria AB con Pik Bube As e For Kelly park che sembrano i due soggetti in grado di offrire le garanzie maggiori. Può correre bene l'ospite Formidable, mentre NezwGroove Global può rappresentare la grossa sorpresa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password