Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

13/07/2006 | 15:56

A Napoli Omega veramente al top

facebook twitter pinterest
a napoli omega veramente al top
Vittoria a sorpresa per Omega Topline e Giuseppe di Nardo nel clou della riunione di ieri sera ad Agnano una corsa per soggetti di categorie A e B che ha visto piazzarsi al secondo posto Valiant Chip, mentre terzo si è piazzato  Dexter Bi che ha a sua volta preceduto Extra Goal un altro dei grandi attesi della vigilia. Nel Premio Castellammare di Stabia riservato ai quattro anni si è invece affermato Fraga Gius, mentre ha deluso Firfantes finito solamente sesto.
Pronostici rispettati invece a Torino dove Forbante Dei ha avuto la meglio su Flatuis Caf e Flunz nel Premio Crotone, mentre a Castelluccio dei Sauri la prova di selezione regionale al campionato dei tre anni è stata vinta da Granita Real, appoggiatissima alla vigilia, nei confronti di Ginetta de Roche.
Infine a Treviso spettacolo nel Premio Vivai Curtolo, un handicap su tre nastri che ha visto il successo di Eppy Zs con Roberto Vecchione, partiti nello schieramento intermedio che sono andati a riprendere Extra Bol Wise che aveva tentato una tattica di avanguardia. Terzo Burgues Claro, male Ecume Des Jours.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password