Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

23/06/2008 | 15:44

A Padova bell'handicap sulla lunga distanza

facebook twitter pinterest
a padova bellhandicap sulla lunga distanza
 Giornata con tante riunioni di trotto quella in programma oggi. Alle 17.30 c'è la prima delle due Tris giornaliere a Follonica posta all'inizio di una riunione che vede anche una bella corsa per quattro anni sul miglio nella quale Illinois dovrebbe avere ottime chance di correre bene considerati anche gli avversari tra cui il più insidioso è forse Infinito Bar. Ad Albenga da seguire la penultima prova del programma. Una corsa riservata ai tre anni con Lord dag Nor che sembra avere qualcosa in più rispetto agli attuali avversari tra cui spicca Lemon tree Wonder.
All'ippodromo di Cosma e Damiano otto le corse in programma e tutte piuttosto affollate. da seguire soprattutto l'ultima con i quattro anni in pista e Ivano Capar che forse può mettere sul piatto qualcosa in più rispetto agli avversari tra i quali comunque c'è da temere Irente. La sorpresa può venire da Ifigenia Fi.
A Padova, infine c'è da seguire la quinta corsa del programma. Una prova sui 2440/2480 metri che si presenta sicuramente molto interessante e spettacolare. tre i nastri e preferenza per il primo nastro con Bizzoso Ral e Do It Bi. Nello schieramento intermedio si segnala Endy di re, mentre tra i massimi penalizzati attenzione a Canyon Cupa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password