Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 12:30

Ippica & equitazione

02/11/2007 | 14:25

A Padova Goblin Grif Sfida Gli Anziani

facebook twitter pinterest
a padova goblin grif sfida gli anziani
Sarà l'ippodromo di Padova ad aprire le "ostilità" ippiche nel pomeriggio odierno con la Tris del caffè posta all'inizio di una riunione che vedrà anche disputarsi un bel miglio per soggetti di categoria CD. Corsa equilibrata nella quale forse Goblin Grif, malgrado il numero all'esterno può avere una buona chance di piazzamento. Erabay è discontinuo, ma merita comunque credito al pari di Furaha che è sicuramente più regolare anche se un filo meno incisiva.
Ad Agnano si corre invece la prova valida per la scommessa quintè di questa sera e in precedenza ci sarà un bel centrale riservato ai quattro anni con Garrison Om  reduce da un buon successo a Montegiorgio e in buona posizione dietro l'autostart. Giulio Cesare MMG Rappresenta l'alternativa vista anche l'ultima bella prestazione romana. Attenzione a Garland o a Gill Bi che possono fare la sorpresa.
Il terzo campo in attività è quello di Castelluccio dei Sauri che propone una prova ad invito riservata ai tre anni con Ibiza GDC reduce da due vittorie consecutive e in grado di piazzare la tripletta, mentre Iliade Bi  potrebbe approfittare del buon numero e di una condizione in crescendo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password