Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:52

Ippica & equitazione

28/01/2008 | 12:21

A Palermo E Foggia, Centrali Per Quattro Anni

facebook twitter pinterest
a palermo e foggia centrali per quattro anni
Tre i campi di corse in attività nella giornata odierna. L'apertura è riservata all'ippodromo romano di Tor di Valle con la Tris delle 13.55 posta all'inizio di un convegno che presenta come prova a maggior dotazione una "reclamare" alta, ovvero una corsa per discreti cavalli di 5 anni e oltre acquistabili a partire da 43.000 euro a scendere. Sembra in forma Drago jet che ha sicuramente buone possibilità di lottare per il successo. Bene in corsa anche Grammo di Azzurra così come potrebbe far bene Garrison Om che si avvierà dal numero alla corda. A Gino Pizz e Felice Gianfi va il ruolo di sorpresa.
A Palermo apertura di buon livello alle 14.45 con un bel doppio chilometro per i quattro anni nel quale il migliore e più regolare è forse Indu Jet. Iole Caf ha vinto l'ultima proprio sulla distanza e merita quindi una certa considerazione. Sembra un'accoppiata abbastanza possibile.
Quattro anni anche nel centrale in programma all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri alle porte di Foggia. Idolo Om viene da due vittorie estremamente significative delle quali una in Tris e merita grande considerazione. L'alternativa è costituita da Ittica Cas, ma possono fare bene anche I Like You e Irente.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password