Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

16/07/2008 | 17:40

A Palermo Gran Premio per le "L"

facebook twitter pinterest
a palermo gran premio per le l
Cinque i campi di trotto ordinario nella serata odierna. Riflettori puntati su Palermo dove si disputa il Gran Premio Mediterraneo riservato ai quattro anni di buon livello. Sulla carta sarà fondamentale la partenza e qui dovrebbero vedersela Lewis Om con Laser Bi. Lagas Bi può essere il terzo incomodo. Lanario, Locomotion e Libeccio Grif cercheranno di fare la sorpresa.
Al Sant'Artemio di Treviso alle 19.30 ci sarà la prima delle due tris giornaliere posta in apertura di un convegno imperniato sulla locale selezione per il campionato femminile dei tre anni. Le due alleate Lisa America e Laurel America dovrebbero monopolizzare il pronostico. Le due portacolori della scuderia Guida Italia dovranno guardarsi soprattutto da Lusevera jet che ha il miglior numero anche se va verificata all'impatto con la distanza.
A Torino si comincia abbastanza presto, alle 18.00 e anche in questo il "centrale" sarà affidato alla selezione femminile del campionato dei tre anni. Leonida Grif col miglior numero costituisce sicuramente una base più che affidabile. Laetitia e Libertà di Mar sono quelle che sino ad oggi hanno fatto vedere qualcosa di positivo. Alla quarta mista tra tre e quattro anni con Ioris che dovrebbe avere qualcosa di più da spendere rispetto a Iceman By Pass.
Nella serata di Agnano a Napoli centrale per soggetti di buona categoria (BC) con Godard del Ronco che dovrebbe  tenere a bada la concorrenza specialmente qualora riuscisse a conquistare sollecitamente il comando delle operazioni. Demon Bag ha corso bene a Taranto prima e a Cesena poi. Potrebbe puntare a una piazza, cosa che ultimamente sembra essere diventata la sua specialità. Cristal Roc e Diavolone Luis possono ambire al ruolo di sorpresa.
A Montecatini, infine, clou riservato ai cavalli di quattro anni. Prova ad inseguimento con Infinito Trio che nonostante la penalità appare in grado di puntare al successo. Ispanico Buio col favore della corda e Inghels gli avversari più insidiosi.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password