Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

18/06/2008 | 14:36

A Palermo un centrale di qualità

facebook twitter pinterest
a palermo un centrale di qualità
 Tre le riunioni ordinarie di trotto in programma tra il pomeriggio e la serata. Il clou è a Modena dove si disputa la corsa valida per la scommessa quintè. Nel corso della riunione sono da seguire anche la settima e la sesta corsa. Alla settima doppio chilometro per soggetti di categoria CDE con due penalizzati, Gwineth Duke e Gauchomar ad inseguire a 20 metri.  Proprio i due penalizzati sembrano in grado di recitare un ruolo di primo piano nell'economia della corsa anche se la risalita non sarà comunque agevole a completare il novero dei possibili piazzati c'è da segnalare la chance di Galvano Dei che sulla distanza è uno di quelli capaci di disimpoegnarsi meglio.
In precedenza invito per quattro anni con Iride e Enrico Bellei favoriti nei confronti di Idaglod'Arno da preferire a Iubitu per via della posizione.
Nel pomeriggio a Firenze, dove si disputa la prima delle due Tris "old style" fiducia a Interlaken., adatto alla distanza, mentre Insidia potrebbe pagare il doppio chilometro unitamente alla openalità di venti metri anche se la forma recente è sicuramente ottima.
Infine Palermo anche qui una riunione pomeridiana con un "centrale" riservato agli anziani di discreta categoria. Piace Glacier Like nonostante l'ultimo numero della perizia, l'otto, che lo costringerà a onerose corsie esterne. Floriboy Vita ed Everest Dvs sono gli avversari dichiarati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password