Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

23/04/2007 | 12:40

A Roma Due I Da Seguire

facebook twitter pinterest
a roma due i da seguire
E' certamente quello dell'ippodromo romano di Tor di Valle il campo principale per quanto attiene l'odierna giornata di corse al trotto. In programma la Tris delle 19.00 affidata ai gentlemen drivers, ma anche altre corse interessanti come la sesta che propone un miglio per cinque anni e oltre nella quale dovremmo assistere a un match tra Dauphin, forte del miglior numero e Ehiz che viene da una prestazione superlativa a Milano, ma che andrà logicamente "tarato" sull'anello capitolino. Da seguire anche due cavalli con la lettera "I" che dovrebbero fare piuttosto bene. Alla prima corsa Il Faut le Dire che, nonostante i 2000 metri, può imporsi su Indio Di Mar. Alla quinta Ikebana Grif, una figlia di Varenne che ha recentemente esibito una grande prestazione in qualifica.
Tre anni protagonisti anche nella prova a maggior dotazione che si disputa all'ippodromo di Taranto. Una corsa ad inseguimento sul doppio chilometro. Image Bieffe paga con una penalità di venti metri il fatto di aver vinto le ultime  due corse disputate, ma, distribuendo le forze, può ancora correre da protagonista anche se davanti Icnusa Da si propone come un'avversaria particolarmente temibile.
Ad Albenga oltre alla Tris delle 13.55 non c'è molto da segnalare sul piano squisitamente tecnico anche se le corse sono tutte abbastanza equilibrate. Il meglio è all'ottava con una prova sui 2.060 metri per cavalli di quattro anni nella quale Gaucho Stars con il miglior numero sembra costituire la base di pronostico più affidabile. La distanza potrebbe poi fare la selezione: Gonzaga Kyu e Gjosie Varlo hanno fatto molto bene sul miglio su una pista veloce come quella di San Siro, ma attenzione alle doti di fondo di Gretel Grif.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password