Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

27/09/2007 | 09:48

A Roma Si Rivede Dominatore D'Orio

facebook twitter pinterest
a roma si rivede dominatore dorio
L'odierno pomeriggio del trotto comincia alle 14.10 con una riunione in programma all'ippodromo romano di Tor di Valle che sarà imperniata su una prova per cavalli di categoria A e B che si affronteranno sulla distanza del miglio. Otto al via con l'incognita derivante dalla condizione di Dominatore d'Orio. Al rientro dopo oltre due mesi di stop, il cavallo allenato e guidato da Peppe Ruocco dovrebbe essere il migliore del lotto, ma ovviamente ne va verificata la tenuta. Le alternative possono venire da Eva Kant Gianfi, capace di correre un po' in tutti gli schemi, e da Esuper Shar Sm che sta andando piuttosto bene. Sorpresa Deep Feeling Lf vista l'ottima posizione.
All'Arcoveggio di Bologna dove si disputa la prova valida per la scommessa quartè, c'è da seguire anche una corsa per discreti tre anni. Piace sicuramente Ioachin che avrà in sediolo Maik Esper, ma soprattutto una buona condizione e il miglior numero. L'alternativa più interessante sembra essere quella proposta da Ico del Sile che nella recente prova di rientro ha centrato la terza vittoria consecutiva. Iceberg Stars, Ivens e Interlaken gli altri.
Tre anni anche per il "centrale" del Paolo Vi di Taranto che propone una prova a inseguimento sulla distanza del doppio chilometro. Da verificare l'adattabilità alla distanza di Impeatoreadriano, a premio in dodici delle tredici corse sin qui disputate in carriera. Innò Cros ha mezzi tecnici notevoli, ma venti metri da recuperare partendo da dietro potrebbero essere troppi specie considerato che davanti ci sono soggetti che vanno come Impulse e Iomar Dechiari. Si corre, infine, anche al Valentinia di Pontecagnano con un miglio per puledri di due anni in cui la lotta per la vittoria dovrebbe essere ristretta a Ludolfo e Leccornia gratificati dai due migliori numeri e da una condizione interessante.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password