Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

23/10/2007 | 13:55

A San Siro Il Meglio E' Per I Gentlemen

facebook twitter pinterest
a san siro il meglio e per i gentlemen
Milano, Palermo e Pontecagnano nell'odierno menù di trotto. A San Siro le due prove a maggior dotazione del convegno sono entrambe riservate ai gentlemen drivers. Alla settima in pista soggetti di categoria BC con Daddy di Jesolo penalizzato da un pessimo numero otto di partenza e da una condizione complessiva che non sembra essere brillante come qualche mese addietro. Salgono quindi le chances di energetic Stift che ha già vinto uno scontro diretto qualche tempo fa a Torino. Ferox Grif vale sicuramente come terzo incomodo, mentre gli altri aspirano tutti a un inserimento a sorpresa. All'ultima spazio ai tre anni con Iodi del Ronco e Inti Raymi che appaiono in buona forma complessiva e sembrano anche ben messi nell'economia della corsa. Attenti però a Ironic Bi che arriva dal Nord est con due vittorie consecutive e potrebbe inserirsi nella lotta per le piazze migliori.
Il pomeriggio si apre invece a Palermo con una riunione che oltre alla cosiddetta "Tris del Caffè" propone anche una prova per discreti cavalli di due anni con Land Rodi che ha già fatto bene sulla distanza del doppio chilometro e merita ancora credito anche se al debutto sulla pista della Favorita. Letter Bomb Treb viene da una serie di buoni risultati, così come La Coruna, battuta però all'ultima da Libellula Jet. Per tutti bisognerà verificare la capacità di adattarsi alla distanza. Nella categoria C della settima corsa attenzione a Everest Dvs.
Infine a Pontecagnano riunione con corse contrassegnate tutte da un alto numero di concorrenti. Alla sesta bell'handicap per cavalli di categoria CDF con i tre penalizzati Dribbling Ac, Eoliper e Faraonico Sama che sembrano un gradino al di sopra dei cavalli avvantaggiati di venti metri. Fureghin Jet ed Eclissi Solare sono i migliori tra quelli davanti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password