Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

14/03/2008 | 15:27

A San Siro quasi un gran premio

facebook twitter pinterest
a san siro quasi un gran premio
Tre i campi di trotto in attività quest'oggi. Si comincia alle 14.30 a San Siro con una riunione che propone un paio di corse sicuramente interessanti. Alla seconda in pista quattro anni di ottimo livello. Sembra quasi un mini gran premio con Iulius del Ronco che ad Aversa ha sbagliato per un problema al finimento, ma che può far sua la vittoria anche se Island Effe si propone come avversaria molto insidiosa oltretutto supportata da due compagni di scuderia come Iper Wise  e Inter Ok che potrebbero cercare di dare un appoggio tattico.
Alla settima poi prova per anziani di categoria BC con le guide affidate ai gentlemen. C'è Daddy di Jesolo che affronta categoria sicuramente alla sua portata ed è affiatatissimo col suo guidatore, ma sia Defrost che Frosty Aas possono accampare buone pretese di piazzamento.
A Firenze convegno interamente dedicato ai gentlemen e centrale che propone un affollato miglio per soggetti di categoria BC. Per qualità e regolarità di rendimento piace sicuramente Gastone Nencini che può scendere abbondantemente sotto i due minuti anche partendo dalla seconda fila. Da seguire la prova di Gloria Gainor, malgrado la seconda fila possa sacrificarla un po', mentre Gavina di Casei e Cognac d'Alfa possono sfruttare la posizione.
A Castelluccio, infine, convegno imperniato sulla prova valida per la scommessa quintè che propone anche alla seconda corsa un miglio per discreti tre anni. Lord Jim dovrebbe essere il cavallo da battere in virtù delle prestazioni recenti. LemureJet potrebbe essere pericoloso a percorso netto, mentre Laion di Fumo sembra un buon candidato a una piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password