Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

30/08/2007 | 19:27

A San Siro Si Riparte Da Giove Af

facebook twitter pinterest
a san siro si riparte da giove af
Riapre i battenti questa sera dopo la lunga pausa estiva l'ippodromo del trotto di San Siro e lo fa con una riunione dai buoni motivi tecnici imperniata sul quartè del giovedì, ma anche su altre corse di discreto livello. C'è, ad esempio, il Premio Cosenza riservato ai tre anni di buon livello che potrebbe risolversi in un match tra Island Effe e Julius del Ronco. La terza scelta può essere Invisible Stars. Tra i quattro anni della seconda corsa attenzione a Giove Af che corre praticamente contro... se stesso. A percorso netto, infatti, il cavallo guidato da Roberto Andreghetti non dovrebbe fallire l'appuntamento con la vittoria.
Anche a Tor di Valle due prove di discreto livello suddivise tra tre e quattro anni. Quella a maggior dotazione riguarda i più anziani. E' un handicap sul doppio chilometro nel quale i due penalizzati Grafin Hbd e Gaston Bi hanno la possibilità di recuperare, ma non avranno comunque vita facile specie se davanti Gambling Bi dovesse confermare il proprio stato di forma.
Tra i più giovani favori per i compagni di scuderia Image Of Ans e Imyr Ans con Ieper nel ruolo di guastatore.
Al Garigliano ci sono il Criterium Pontino, riservato ai due anni e l'invito finale della Garigliano League. Nel primo piacciono soprattutto i cavalli con i numeri migliori e vale a dire Limoneta e Laudatuss. Ovviamente possono correre con buone ambizioni anche Lemon D'Ete e Lula D'Ete. Tra i più anziani c'è da seguire la forma di Her Lady Ship, ma anche Free Loader Cis può puntare a una buona piazza. Contano anche i due penalizzati con Badoglio forse un gradino sopra a Faraonico Sama.
Infine a San Giovanni Teatino un invito per cavalli di buona categoria con Forza del Par che viene da una buona prestazione in questa compagnia sembra in grado di puntare quanto meno a una piazza. Fricandò Jet e Face Of Angel possono costituire delle valide alternative, mentre la grossa sorpresa può venire da Fisty Bs in buona forma.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password