Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 15:30

Ippica & equitazione

04/06/2007 | 11:00

A Taranto E Albenga Protagonisti I Cavalli Anziani

facebook twitter pinterest
a taranto e albenga protagonisti i cavalli anziani
Sono quattro gli ippodromi di trotto che inaugurano la settimana che porterà alle notturne. Si comincia con la Tris delle 13.55 in programma al Paolo VI di Taranto posta in apertura di una riunione che ha il suo "clou" in una prova ad invito riservata ad anziani di buona categoria. Forestier Font col miglior numero, a percorso netto vale sicuramente un ruolo da primo favorito. Cranach, cercherà di assumere il comando delle operazioni e qualora ci riuscisse potrebbe diventare un piazzato pressoché matematico. Di Sarra Dse, Fusetta e Elgiada i nomi buoni per la trio.
La Tris serale si disputa invece a San Giovanni Teatino e propone anche un'interessante prova per i quattro anni dove Ginn, forte anche della posizione, sembra in grado di lottare per il successo. Gherson As potrebbe costituire una valida alternativa, mentre Ganymede Trio, che ha vinto le ultime due, rischia di pagare oltre misura il numero all'esterno e allora la sorpresa potrebbe venire da Gioien.
A Follonica c'è Enrico Bellei, reduce da una suite di undici vittorie ottenute tra sabato e domenica, che sarà inevitabilmente favorito con Groovy Gual nel doppio chilometro che costituisce il "centrale" del convegno all'ippodromo dei Pini. Gentediborgata Air e Galvano Dei potranno lottare per le piazze migliori e sperare, magari in una defaillance del favorito.
Infine ad Albenga ancora anziani sugli scudi con una prova ad inseguimento nella quale Flor d'Orange As potrebbe anche riuscire a rifare la penalità e a vincere.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password