Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

12/02/2007 | 11:53

A Tor Di Valle C'è L'Incanto Di Andreghetti

facebook twitter pinterest
a tor di valle cè lincanto di andreghetti
Sono quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Si comincia dal San Paolo di Montegiorgio alle 13.55, ora in cui prenderà il via la prima Tris odierna. Una riunione che propone anche una bella prova per discreti cavalli di tre anni con Inch Kronoso che sulla scorta di alcune interessanti prestazioni può essere considerato il cavallo da battere. Attenzione però alla regolarità di Ipertornado che anche grazie alla buona posizione alla corda potrebbe ancora lottare per il successo. Innò Cros è il terzo incomodo.
All'ippodromo romano di Tor di Valle si parte invece alle 14.10, ma anche in questo caso la prova a maggior dotazione della giornata è riservata alle "I" con un bel doppio chilometro che potrebbe avere proprio nella distanza il suo elemento discriminante. C'è Incanto Bi con Roberto Andreghetti che scende da Milano con buone prestazioni, ma ha il numero all'esterno e ciò può danneggiarlo. L'alternativa può essere rappresentata da Ieper e Imeria Grif terminati nell'ordine all'ultima uscita proprio sul doppio chilometro. Immensite l'altra da tenere d'occhio.
A Palermo  pomeriggio destinato soprattutto ai quattro anni con due corse di buon livello. In apertura doppio chilometro per soli sei concorrenti con Gardien du Bois che forse può mettere in pista una maggior reattività rispetto agli attuali avversari tra i quali spicca per regolarità Gelosia dei Fiori. Alla sesta corsa, invece, spazio ai velocisti con l'emergente Giodami in grado di confermare l'ottimo ruolino di marcia delle ultime uscite (tre vittorie a seguire). Gagnant d'Alfa può esser il piazzato di base in una corsa aperta a tantissime altre soluzioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password