Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

03/03/2008 | 13:50

A Tor Di Valle Eldora King Cerca Il Bis

facebook twitter pinterest
a tor di valle eldora king cerca il bis
Ben quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Si comincia a Taranto con la Tris delle 13.55 posta in apertura di una riunione  che propone un "centrale" riservato ai cavalli di quattro anni nel quale Iomar Dechiari e Irlandes appaiono i soggetti più in vista. La posizione depone in favore del primo, ma è comunque una partita abbastanza aperta al punto che forse converrebbe tentare l'accoppiata.
Sul piano tecnico la riunione più interessante è quella che si disputa all'ippodromo romano di Tor di Valle. La prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai cavalli di categoria A e B e qui c'è Eldora King che ha già vinto all'ultima uscita una corsa analoga. L'alternativa da seguire è rappresentata da Alexia As confinata all'8, ma sicuramente di buoni mezzi tecnici.La sorpresa è Godard Del Ronco, da seguire soprattutto qualora fosse venuto avanti di condizione.
Bella anche la terza corsa del programma riservata a discreti 3 anni. Lester Piggot ha vinto le ultime due  e dovrebbe riuscire a fare Tris considerato anche che è riuscito a ben disimpegnarsi sul doppio chilometro. Lavinium anche se dalla seconda fila, avrebbe i mezzi per inserirsi tra le piazze migliori, ma anche Limoneta e La Motta Fez hanno le loro buone chance.
Torino ospita invece la Tris delle 19, ma in precedenza, alla terza corsa, presenta anche un buon doppio chilometro per soggetti di quattro anni. Ibisco viene da quattro vittorie consecutive e con il vantaggio del numero allo steccato non può essere certamente trascurato; I am Grif con Pietro Gubellini è però avversario importante al punto da pretendere il ruolo di favorito. Gli altri possono più o meno tutti puntare a una piazza. Dipenderà dallo svolgimento tattico.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password