Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 11:45

Ippica & equitazione

21/02/2007 | 14:43

A Torino Un Handicap Molto Incerto

facebook twitter pinterest
a torino un handicap molto incerto
Vinovo a Torino, le Mulina a Firenze e il Sant'Artemio di Treviso sono gli ippodromi chiamati ad ospitare le riunioni di corse odierne per quel che riguarda il trotto. Si comincia alle 13.55 con la consueta Tris pomeridiana in programma a Firenze e posta in apertura di una riunione che riserva la sua prova più remunerativa ai cavalli di quattro anni. In otto al via con  l'ospite Grafin Habd e Giancarlo Baldi in grado di recitare il ruolo di favoriti dopo la bella vittoria ottenuta proprio sulla pista toscana una decina di giorni addietro. Avversari dichiarati Gardaz che si avvierà all'interno e può  rendersi pericolosa così come Giotto D'Alfa che è apparso in progresso.
La riunione di Torino vivrà invece il suo momento clou alle 19.00 con il quintè del mercoledì, ma c'è da segnalare una bella corsa dalla configurazione un po' anomala con 9 cavalli suddivisi su tre nastri tra i 2060 e 2100 metri. Difficile da interpretare anche se Falmaya sembra avere dalla sua ottime possibilità di lottare per il successo. Freddy Mercury sembra il migliore degli avvantaggiati, ma attenti anche ad Esculapios e agli altri.
Infine Treviso propone una riunione contrassegnata da una prova sul miglio per soggetti di categoria Cd nella quale Doctor Sugar Rl e Roberto Vecchione sembrano in effetti in grado di tenere a bada la concorrenza rappresentata più che altro da Damasco Jet e Falco degli Ulivi. La sorpresa può venire dal ben appostato Anaby Pan.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password