Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

11/01/2007 | 18:30

A Treviso Galaxy fa il vuoto

facebook twitter pinterest
a treviso galaxy fa il vuoto
Nel pomeriggio dedicato al trotto, a Palermo, nella terza corsa riservata ai 3 anni, successo per Itaparica che conferma i pronostici della vigilia che la davano in costante progresso. Rottura per Iovanin anche lui inserito tra i possibili vincitori.
All'Arcoveggio di Bologna, nella corsa riservata ai 3 anni, vittoria per Irmass, segnalata per l'accoppiata, mentre delude Iride King che forse paga il numero 6 di partenza che nell'impianto bolognese non è molto vantaggioso.
Nella riunione di Treviso, l'unica prova di giornata di un certo livello, tutto come nelle previsione con l'accoppiata Galaxy-Golden de Gloria davanti a tutti.
Per quanto riguarda l'attività del galoppo nazionale che oggi era concentrata ad Agnano, nella corsa di apertura si impone Silk Hat, alla vigilia inserita tra le possibili sorprese, mentre deludono i favoriti Sunsu Desura e Kill Cat.
Nella Maiden in programma, Night Indian si impone su Qlorestan che in partenza era data leggermente più in forma.
Infine, nella corsa ad handicap riservata ai 4 anni e oltre, tutto come da pronostico con Hyksos che si impone davanti a Turritella, con Soglio, altro favorito della vigilia, che finisce al sesto posto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password