Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

09/04/2008 | 11:37

A Trieste bell'handicap sulla lunga distanza

facebook twitter pinterest
a trieste bellhandicap sulla lunga distanza
Tre i campi di trotto in attività nella giornata. Il Sesana di Montecatini ospita la prova valida per la scommessa Quintè posta ovviamente in chiusura di riunione. In precedenza alla quarta corsa  bel miglio per discreti tre anni nel quale Levriero Rivarco, che ha vinto tre delle quattro corse disputate in carriera, ha l'opportunità di incrementare il proprio bottino. Attenzione alla ben posizionata Lirica d'Alfa, mentre Leonforte Gim, che sta correndo in costante progresso, può recitare il ruolo di sorpresa.
A Trieste giornata riservata ai gentlemen nel ricordo di Roberta Mele, giovane amazzone scomparsa qualche anno fa. il "centrale" propone un handicap per soggetti di categoria che va dalla B alla F sulla lunga distanza dei 2480/2520 metri. Daddy di Jesolo, malgrado l'ultimo numero e la doppia penalità, sembra un favorito abbastanza netto. L'alternativa potrebbe essere rappresentata da Elliott du Kras, ben guidato, e che ha fatto di questo genere di handicap il proprio pane quotidiano. Gastone Nencini è un altro soggetto dai buoni mezzi e non può essere del tutto trascurato.
A Palermo, infine, tornano di attualità i tre anni che saranno impegnati nella prova di apertura del convegno. Piace La Coruna che viene da un'ottima serie di risultati e si trova perfettamente sui 2000 metri. Buone doti di fondo anche per Luce del Nord, mentre Luckey Miss Zen e Lupuss, pur con i numeri migliori, vanno testati sulla distanza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password