Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

16/05/2007 | 12:29

A Vinovo Anche Discreti Tre Anni

facebook twitter pinterest
a vinovo anche discreti tre anni
E' il giorno del debutto della SuperTris è quindi appare chiaro come sia quello di Torino il campo principale tra i tre ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio. Oltre alla Tris, di rilievo c'è anche una prova riservata ai cavalli di tre anni. Pochi, ma buoni al via con Ipsara Lb da seguire per il numero, Imbimba pericolosa se non sbaglia, ma Isam Ferm, Ira d'Asolo e Idea di re che possono far valere la loro regolarità. Una corsa abbastanza intricata.
Interessante anche il programma di Montecatini. Cominciamo dai più giovani con Immensite, affidato per l'occasione a Manlio Capanna, che appare in grado di ben disimpegnarsi nella compagnia. Molti però gli avversari possibili considerato anche che la figlia di General November non avrà vita facile dovendo avviarsi dalla posizione estrema della prima fila. Contano certamente Incanto Bi e l'ospite campano Innò Cros. Ile Mysteriouse può fare la sorpresa.
Tra le "G" bene Gastone Nencini che l'ultima volta è andato veramente forte. La distanza dei 2.040 metri potrebbe favorire  l'inserimento di Gas Di Azzurra. Glauco può far bene se corre di rimessa, Green Action Hbd è la sorpresissima.
A Trieste invece bella prova ad inseguimento per gli anziani sui 2.500 metri. Boss Jet va forte e assieme a El più Light potrebbe riuscire a rifare la penalità. Davanti possono contare Carpino Holz o magari Fit Aas. Non va infine escluso lo stakanovista Cheyenne Grif.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password