Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

27/04/2007 | 13:56

Ad Agnano Festival Dei Quattro Anni

facebook twitter pinterest
ad agnano festival dei quattro anni
Milano, Napoli, Castelluccio e Pescara sono i quattro ippodromi in attività nella giornata odierna. Il campo principale è, ovviamente, quello di San Siro dove è in programma la corsa valida per la scommessa quintè delle 19.00, ma da seguire c'è anche la seconda corsa, il Premio Rieti che propone un miglio per discreti quattro anni nel quale i compagni di scuderia Gioiello Om e Ginem Dl appaiono in grado di monopolizzare il pronostico. Attenzione però a Gauffrè che l'ultima volta ha sfoderato una prestazione super anche se in un contesto tattico chiaramente più favorevole.
Quattro anni di scena anche ad Agnano, dove ci sono ben sei corse sulle otto del programma riservate alla generazione 2003. La più interessante è senza dubbio la sesta che pone in evidenza Godard del Ronco reduce da una bella serie di prestazioni. Grecale Bip in costante progresso può puntare a una buona piazza così come Griffe du Chef, mentre Gallagher Grif compagno di colori del favorito, merita il ruolo di sorpresa. Interessante anche la quinta corsa riservata ai gentlemen drivers con Grifone jet, in buon ordine e il qualitativo Gilbert Gianfi che sembrano emergere dal resto della compagnia. Granmarnier e Galena Dei gli altri nomi buoni per una piazza.
A Castelluccio dei Sauri, l'ippodromo che sorge alle porte di Foggia, clou riservato ai cavalli di categoria BC con Domino Spin che nella compagnia sembra in grado di ben disimpegnarsi. Dimitria Par e Diamond Gill sono finiti nell'ordine l'ultima volta, ma in pista piccola e qui potrebbe anche cambiare qualcosa, mentre Fergy può cercare di approfittare el miglior numero.
Infine Pescara propone un "centrale" riservato ai cavalli di tre anni. Iris degli Ulivi e Irene del Rio hanno già fatto vedere di essere in possesso di discreti mezzi tecnici e possono puntare alle prime posizioni con la prima favorita anche dalla posizione di partenza. Ice Boy e Indurain gli altri nomi da seguire con maggior interesse.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password