Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

31/03/2008 | 11:28

Ad Albenga bell'handicap sulla lunga distanza

facebook twitter pinterest
ad albenga bellhandicap sulla lunga distanza
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Il primo a mettersi in moto sarà quello di Montecatini dove si disputa la cosiddetta Tris del Caffè posta in apertura di un convegno che propone anche una prova riservata ai tre anni di discreta categoria. Lampo Bybo con Enrico Bellei sembra il cavallo da battere anche se il numero di partenza all'esterno potrebbe creargli qualche problema. Lime Wise As, male all'ultima, va comunque forte e ha una buona posizione per cui può rappresentare un'alternativa più che interessante. Il ruolo di terzo incomodo va affidato a Laerte di Cielo o magari a Lorraine Bi.
Ad Albenga si comincia alle 15.25 e la prova più interessante del convegno è sicuramente la settima, un bell'handicap sulla distanza dei 2600/2640 metri con i cavalli disposti su tre nastri. Golden Eyes Canf, terzo di recente a Roma in una Tris sulla distanza, merita sicuramente i favori del pronostico, ma anche il "passistone" Dorno ha buone chance di entrare nel marcatore. Esotico Caf e Gerardo gli altri soggetti in grado di provare ad inserirsi tra i primi in una prova che appare comunque interessante e spettacolare.
Infine c'è Taranto che propone la Tris delle 19.00 posta in chiusura di una riunione che propone anche, all'ottava corsa, un bel miglio ancora per le "L" con Leopardo Jet ben messo alla corda che potrebbe rivelarsi un probabile piazzato. Let's Go Zs è forse il cavallo da battere anche se la regolarità non è il suo forte, mentre Lutero di Lilli sconta posizione difficile.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password