Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

24/09/2007 | 10:57

Ad Albenga Si Rivede Was It A Dream

facebook twitter pinterest
ad albenga si rivede was it a dream
L'odierna giornata ippica comincia alle 13.55 con la riunione di trotto in programma all'ippodromo di Padova che sarà imperniata sulla prima delle due corse Tris giornaliere. Il "centrale" ospita soggetti di categoria C con Ehiz che, reduce da due vittorie consecutive, appare ancora in grado di replicare anche se rischia di trovare un avversario piuttosto insidioso in Floriboy Vita, che ha corso molto bene durante l'estate e che può contare su di un ottimo numero di avvio. Bady Lemon può fare da terzo incomodo.
Alle 14.10 inizia invece la riunione in programma a Tor di Valle, che propone diverse corse interessanti. In apertura di convegno invito riservato ai quattro anni con Gastone Nencini che si avvierà da buona posizione e pretende il pronostico su Guinzaglio  e Graffio Op, entrambi di mezzi anche se un po' discontinui.Alla sesta prova a reclamare per soggetti di ottima categoria. February Aas ne ha vinte tre a seguire e merita ancora i favori del pronostico sia pure dopo una sosta di circa un mese. Sta facendo bene anche Forever Onion, mentre Favolosa Sm, se trova posizione, può puntare a un piazzamento.
Soggetti di ottima categoria in pista anche ad Albenga. Invito di ottimo livello dove si rivede l'americano Was It A Dream al rientro dopo circa un mese e mezzo di stop. Dovrà vedersela con Forbante Dei e Fly To The Moon che hanno sicuramente forma più concreta. Viva Via Vita cercherà una piazza di posizione.
Infine si va a Taranto per un centrale riservato ai puledri di due anni sulla distanza del doppio chilometro praticamente inedita per tutti o quasi i partecipanti. La forma recente sarebbe per Lanciarazzi Ril che ha vinto le prime due corse disputate in carriera. Lutero di lilli e soprattutto Leo Pf gli altri nomi da tenere presenti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password