Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 10:00

Ippica & equitazione

09/11/2006 | 11:13

Agnano, Clou Al Femminile

facebook twitter pinterest
agnano clou al femminile
Oggi pomeriggio per il trotto si corre a Bologna, Napoli e Palermo. Agnano propone forse il convegno più interessante considerato che ospita il quartè delle 19.00 e alcune altre corse di discreto livello tecnico. Quartè a parte la prova a maggior dotazione della giornata  riservata a discreti puledri di due anni tutti già vincitori di almeno una corsa. Tra questi piacciono senza dubbio Iena Ok e il capo Atc, che hanno già partecipato a corse di ottimo livello come il Criterium Partenopeo. L'inserimento a sorpresa potrebbe venire da Idra di Sgrei che ha un buon numero. Sempre ad Agnano ci sono però da seguire anche una prova per discrete femmine di quattro anni (7.a corsa) con Fitlady Rm e Freccia d'Asolo nel ruolo di possibili protagoniste, e una categoria CD nella quale Davis Bi cercherà di ripetere l'ottimo successo ottenuto appena due settimane or sono anche se in questa occasione sfiderà avversari più insidiosi come Dada Bieffe o Dakron Bi . La sorpresissima può venire da Cori Alan con il vantaggio dello steccato.
Ai quattro anni è riservato anche il "centrale" della riunione dell'Arcoveggio di Bologna (inizio ore 14.15). Frosty Aas, nonostante il pessimo numero di avvio, sembra una spanna superiore agli attuali avversari e merita pertanto il ruolo di favorito. Corsa comunque non facile con molti soggetti piuttosto veloci. Per le alternative si segnalano Favorite Lindy, Fender Joy e Fraticello Jet.
A Palermo infine (ore 14.45) il clou è rappresentato da un bell'invito per indigeni e importati di buona categoria. Il nome del vincitore e forse anche dei componenti dell'accoppiata potrebbe uscire dalla rosa formata da Erregipi Real, Exploit dei Fiori e Bello Caf.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password