Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

16/08/2007 | 18:46

Al Garigliano La Finale Del Palio E I Puledri

facebook twitter pinterest
al garigliano la finale del palio e i puledri
Pochi campi, ma estremamente interessanti quelli in attività nella serata. Al Garigliano c'è la finale del Palio dei Comuni con circa 50.000 euro di montepremi. Eva Kant Gianfi è la campionessa in carica e ha fatto molto bene nella prova di qualificazione per cui può ancora essere considerata la favorita ad onta di un numero non facile. Viva Via Vita se l'è sciroppata tutta all'esterno in batteria e può ovviamente dire ancora la sua così come Eldora King e Peach As tutti in lizza per un buon piazzamento. Poi ci sono le due corse del Criterium Pontino riservate ai due anni: tra le femmine segnaliamo Lady Grif,Lula d'Ete e Limoneta; tra i maschi attenzione a Lucky Boos, Lemon d'Ete e Leb Soul.
Anche Follonica questa sera offre all'attenzione generale una delle primissime prove di un certo livello per quel che riguarda i puledri della lettera L. Si corrono infatti il Memorial Bino Gabellieri, riservato ai maschi e il Memorial Guido Borelli che vedrà al via le femmine della generazione 2005. Corse aperte e pronostici comprensibilmente aleatori. Nel primo caso da seguire Lucky Luciano e Lemon true Sm, mentre tra le "ragazze" Lavinia Grif, Leonida Grif e ladra di Vento sono quelle che potrebbero mettersi in evidenza anche se non sono assolutamente da escludere soluzioni alternative.
A Modena, oltre alla tris delle 19.30 che apre la serata, c'è una discreta prova per i tre anni impegnati sul miglio nella quale Isonzo Jet col miglior numero potrebbe risultare una buona base di partenza. Incanto Bi, Isengar Jet e Iper Roc i nomi buoni per l'accoppiata.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password