Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

27/08/2007 | 17:27

Al Garigliano La Finale Del Trofeo Dell'Avvenire

facebook twitter pinterest
al garigliano la finale del trofeo dellavvenire
Anche questa sera sono cinque gli ippodromi di trotto in attività. L'apertura è riservata all'impianto di San Giovanni Teatino che propone la prima Tris giornaliera. In questo convegno la prova di maggior dotazione è riservata ai cavalli di tre anni, chiamati ad un handicap sul doppio chilometro. Due gli inseguitori, Ippolito Tab e Iroko Mb. Quest'ultimo sembra avere qualche buona possibilità di recitare un ruolo da protagonista assoluto. Anche Iamm'e Press ha buone possibilità di piazzamento così come Internet Bi e Imon Cally Sm.
Follonica lancia invece il suo Criterium Maremmano, prova per puledri di due anni di buon livello; Laurel America, recente vincitrice in prova analoga merita assolutamente i favori del pronostico anche perchè avrà il vantaggio del numero allo steccato. Lavinia Grif, seconda nella già citata occasione, e Landolfo Sas, malgrado il numero, gli altri nomi da seguire.
Ancora tre anni invece di scena ad Albenga con Indo Cn che ha vinto le ultime due corse disputate e sembra ancora in grado di ben disimpegnarsi nell'attuale compagnia, malgrado sia fermo da oltre un mese e mezzo. Ira del rio, Infanta Ok e Idea di re sono in lotta per una piazza.
Corse interessanti anche a Modena. Il centrale vede a confronto soggetti di tre e quattro anni di categoria più che discreta. Gregomar dopo qualche tentativo nei gran premi, può riprendere la scia dei suoi successi. Geresto Dei a sua volta è in forma e si propone come avversario insidioso così come Gleno Slm.  Sembrano tagliati fuopri dal discorso piazzamento i due tre anni in pista. A seguire, invito per anziani di buona categoria con Dulal che appare superiore al resto della truppa.
Infine L'ippodromo del Garigliano a SS.Cosma e Damiano che propone l'evento più interessante della serata, la finale del Trofeo dell'Avvenire: Venti guidatori under 32 che si confronteranno in due prove da dieci concorrenti ciascuna e poi nella Tris che chiude la serata.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password