Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

09/06/2008 | 13:34

Albenga, accoppiata scritta?

facebook twitter pinterest
albenga accoppiata scritta
 E' un lunedì piuttosto affollato quello odierno per quel che riguarda il trotto. Si comincia all'ippodromo di Cosma e Damiano, alle porte di Latina, con la Tris delle 13.55 posta in apertura di un convegno dalle corse tutte molto affollate e tra le quali spicca la sesta del programma, un miglio per soggetti di quattro anni di discreta levatura nella quale ci sarebbe da seguire Iperide D'Ete che ha fatto molto bene ad Aversa e sulla pista del Garigliano potrebbe migliorarsi parecchio. Indiano costituisce la prima alternativa, Iara degli Ulivi è da seguire in quanto potrebbe essere la battistrada iniziale; Iceberg Stars con l'ultimo numero è la grossa sorpresa.
A Follonica si corre invece la tris delle 19.00 e in precedenza (alla settima corsa) c'è da seguire un bel miglio per soggetti di categoria D nel quale El Mineiro dovrà fronteggiare i compagni di colori Excalibur Treb e soprattutto Gladiator Olm. Fiducia all'allievo di Enrico Bellei anche per via del miglior numero di partenza. Erica D'Alfa può rendersi pericolosa, ma con l'obbligo di trovare posizione.
Nella riunione in programma ad Albenga la prova più interessante è senza dubbio la prima del programma riservata ai quattro anni affidati ai gentlemen drivers. Sulla carta è un match annunciato tra Ioris e Irriverente Gual che oltretutto hanno avuto in sorte i numeri migliori. Foirse la scelta più giusta sarebbe quella di tentare l'accoppiata.
Infine San Giovanni teatino che ospita la giornata interamente dedicata ai gentlemen drivers. Centrale riservato ai cavalli di categoria CD con Dragonite Anbs nel ruolo di favorito anche se il figlio di Baltic Speed ha bisogno di andare al comando per poter gestire al meglio le operazioni. Golden Boy Ans si propone come il possibile controfavorito. Fire Borgi, altro soggetto assai veloce in partenza, può fare da terzo incomodo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password