Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 09:50

Ippica & equitazione

27/11/2007 | 13:47

Anziani Di Buon Livello A Firenze E Milano

facebook twitter pinterest
anziani di buon livello a firenze e milano
Milano, Montegiorgio e Firenze i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Interessante il convegno di San Siro con diverse corse di discreto livello. La prova a maggior dotazione della giornata riguarda i cavalli di categoria A e B con Daddy di Jesolo che, pur partendo dalla seconda fila, ha l'occasione far valere la sua splendida condizione attuale. Attenti a Tschagga che sembra in progresso e ha buon numero. La posizione è invece il maggior ostacolo per Fly to The Moon. La sorpresa potrebbe venire da Fotoboy Diamant.
Alla terza corsa bella prova per i cavalli di quattro anni. General Roc a percorso netto potrebbe senza dubbio lottare per la vittoria, ma dovrà vedersela con Giannutri As, che ha buona posizione. Per una piazza ci sta anche Goldrake Grif così come GengisKhan Alca.
A Montegiorgio, oltre alla Tris/Quartè delle 19.00, c'è da seguire una bella prova per i tre anni che si avvieranno dalla racchetta, ma coi nastri. C'è da fare molta attenzione a Irlandes  che a Taranto ha corso molto bene e potrebbe anche cercare di correre davanti. Incontrada viene da due successi quasi a seguire, mentre Inch Kronos è forse di categoria superiore, ma deve fare i conti con un rendimento non sempre costante.
A Firenze, infine, si segnano due belle prove ad inseguimento. La più ricca è la sesta con nove cavalli che vanno dalla categoria A alla E disposti su tre nastri. Daisy Gar e Bolognese al primo nastro sono quelli che potrebbero approfittare meglio dello schema. Felix del Rio è il migliore tra quelli che si avviano a venti metri, mentre il massimo penalizzato Arnie'S Mind non dovrebbe avere troppe chance.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password