Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 11:12

Ippica & equitazione

16/11/2007 | 13:16

Bel Convegno Alle Mulina Di Firenze

facebook twitter pinterest
bel convegno alle mulina di firenze
Firenze, Napoli e Padova nel menù odierno riservato agli appassionati di trotto. La riunione più interessante sembra essere quella delle Mulina con almeno tre prove di discreto livello tecnico. Tra i due anni del "centrale" impegnati sul doppio chilometro fiducia a Light Kronos, soggetto che ha debuttato in Italia a fine ottobre proveniente dall'Olanda e che avrà il favore dello steccato e la guida di Enrico Bellei. L'alternativa potrebbe essere rappresentata da Lupomar, mentre tra gli altri si segnala Lagas Bi.
In precedenza, alla quinta, quattro anni sul miglio con Grecoss che merita la prima citazione. Bene in corse anche Guinadi, mentre davanti una chance la merita Grilljanne in errore a Milano in Tris, ma complessivamente in grado di lottare per una buona moneta.
Ancora prima prova a inseguimento sul doppio chilometro con Bugs Bunny Gar che, malgrado la penalizzazione, ha buone chance di lottare per un buon compenso. Cosmo di Piaggia può provare a sfruttare la posizione. Dietra Petral e Ardes gli altri candidati a una piazza.
A Napoli c'è la Tris del caffè alle 13.55, ma il clou della riunione è alla quarta corsa, un miglio per quattro anni con Lilly Laser in buona evidenza nei confronti di Loreal Sas che ha lasciato un'ottima impressione all'ultima uscita. La sorpresa è La Motta Valm.
Infine a Padova sono i quattro anni a reggere il cartellone. Sei al via di buon livello con Glamour Grif che, malgrado il numero all'esterno di tutti, appare in grado di ben disimpegnarsi nei confronti di Ghibli Roc e Galantez, nomi buoni per l'accoppiata e la Trio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password