Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

25/01/2008 | 10:59

Bella Sfida Tra I Quattro Anni A San Siro

facebook twitter pinterest
bella sfida tra i quattro anni a san siro
Per il trotto nel pomeriggio odierno si corre a Milano, Padova e Firenze. A San Siro la prova a maggior dotazione del convegno sarà riservata a discreti quattro anni. Iper Roc è quello che ha fatto vedere le cose migliori,. ma la posizione di partenza di certo non lo favorisce. Iper Wise sui suoi migliori livelli potrebbe costituire una validissima alternativa, ma alla fine conta parecchio anche Indor Roc, che ha mezzi sebbene le ultimissime prestazioni non siano state esaltanti.
Padova aprirà invece le ostilità con la Tris del Caffè e un centrale per soggetti di categoria CD. Piace GC Light che affronta avversari indiscutibilmente alla sua portata anche se il numero non è sicuramente dei migliori. Gourbon Np è stato falloso nelle ultime uscite, ma complessivamente ha buoni mezzi e potrebbe farsi valere al pari di Fejenoord pericoloso soprattutto qualora riuscisse ad assumere il comando.
A Firenze, infine, riunione che presenta almeno un paio di corse interessanti. Alla prima spazio a discreti quattro anni con le guide affidate ai gentlemen. Ikran Ferm, per posizione e rendimento, sembra il più affidabile. Sulla distanza potrebbe far bene Indylane Olm, ma attenzione anche a Illinois e Irambo Jet. Tra gli anziani della sesta può fare sicuramente bene Galadrel Baba. Fire Bowl ha chance e mezzi, ma dalla seconda fila non sarà comunque facile. Attenzione alla veloce Genny Bibi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password