Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 14:00

Ippica & equitazione

05/11/2007 | 13:01

Belle Prove Ad Inseguimento A Firenze E Pontecagnano

facebook twitter pinterest
belle prove ad inseguimento a firenze e pontecagnano
Tre i campi di trotto in attività in questo primo giorno della settimana. Riflettori ovviamente puntati sull'impianto del Paolo Vi di Taranto dove si corre la Tris delle 19. C'è però da seguire anche un bel doppio chilometro per soggetti di tre anni con Inseguimi, soggetto di caratura più che discreta, che dovrebbe riuscire a tenere a bada la concorrenza che si poggia soprattutto su Idra Caf forte del miglior numero. Iceberg Hbd può fare da terzo incomodo.
Anche a Firenze c'è una bella corsa sul doppio chilometro per i tre anni questa volta ad inseguimento nella quale i favori del pronostico andranno fatalmente a cadere su Illustre November ed Enrico Bellei che godranno del vantaggio della posizione. I due penalizzati Ile Dechiari e Iasser Guasimo hanno comunque i mezzi per recuperare. Ille Rl può contare, ma deve migliorare la sua prestazione sulla distanza. A seguire c'è anche un miglio per discreti due anni nel quale si segnale Linda di Casei forte della Pole Position. L'alternativa può venire da Lovely Starlight a segno all'ultima uscita dopo due secondi posti consecutivi.
Infine a Pontecagnano altra prova ad inseguimento sul doppio chilometro riservata questa volta ai cavalli anziani. Gli ultimi tre cavalli dello schieramento Dimitria Par, Fantastic Hbd e Eolieper sembrano superiori al resto dei partecipanti e dovrebbero disputarsi le piazze migliori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password