Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

12/03/2008 | 13:26

Belle Prove Per Le "I" A Firenze E Palermo

facebook twitter pinterest
belle prove per le i a firenze e palermo
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio. La partenza è fissata per le 13.55  a Torino con la Tris del caffè posta in apertura di un convegno di corse che vede la sua corsa con maggior dotazione riservata ai puledri di tre anni. In sei al via e lotta per il successo che sembra ristretta a due concorrenti. Da un lato Lord Dag Nor, reduce da un paio di belle prestazioni milanesi, dall'altro Legacy Grif che ha già perso uno scontro diretto ma con posizioni di partenza invertite e quindi ora potrebbe trovare uno svolgimento tattico più favorevole. Il ruolo di terzo incomodo potrebbe essere affidato a Let Me Win che ha corso in progresso.
All'ippodromo delle Mulina di Firenze la prova tecnicamente più interessante è invece riservata ai cavalli di quattro anni ed è la sesta del programma. Dopo l'Orsi Mangelli di Novembre rientra Immensite che quindi non è pienamente valutabile e per contro si troverà di fronte avversari di tutto rispetto quali Ivo di Jesolo, Jago Effe e Illinois. Corsa davvero interessante e complicata.
Anche a Palermo obiettivo puntato sui quattro anni. La corsa è stata posta in apertura di programma alle 14.45 e vede sei concorrenti sull'inconsueta distanza dei 2600 metri. It's A Dream sembra il più regolare del lotto, ma anche Idolo Gas ha fatto assai bene sulla distanze e merita considerazione quanto meno per una piazza. Iole Caf e Indovina Chi Atc possono contare sulla posizione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password