Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

21/12/2006 | 10:59

Bologna e Montegiorgio, Centrali Dedicati Ai Tre Anni

facebook twitter pinterest
bologna e montegiorgio centrali dedicati ai tre anni
Bologna, Montegiorgio e Taranto, oltre all'ippodromo francese di Vincennes, nel carnet degli appassionati di trotto per la giornata odierna. Il primo a partire sarà l'Arcoveggio (Bologna) con la Tris in programma alle 13.55. Il programma dell'impianto emiliano propone anche un discreto miglio per soggetti di tre anni con Ghibli d'Asolo, che può contare su un'ottima posizione di partenza al contrario di Gin Lemon Dra, che forse per mezzi sarebbe preferibile, ma che dal numero 6 all'esterno della prima fila sarà inevitabilmente costretto a spendere qualcosa in più. Tra i due potrebbe inserirsi Governor, reduce da una bella vittoria ottenuta proprio sulla pista bolognese.
Tre anni anche nel "centrale" della riunione in programma al San Paolo di Montegiorgio. Campo partenti scarno, solo in sei al via, ma di discreta qualità. Bella sfida tra Getaway Grif e Gaston Bi che potrebbero monopolizzare l'accoppiata. A scompaginare il tutto potrebbe provarci Glemon Slm, che ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio sull'anello marchigiano.
A Taranto invece spazio ai più anziani con una prova a inseguimento riservata a cavalli di categoria B-C-D con guide affidate ai gentlemen drivers e qui venti metri da recuperare su 1.600 di corsa possono essere troppi per il pur qualitativo Domino Spin. Tra gli avvantaggiati i più insidiosi appaiono Bierhoff Jet e soprattutto Drago Jet che arriva da San Siro con buone prestazioni e sarà affidato a Paolo Corrado. Contano anche Digna Pf e Etron degli Ulivi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password