Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

20/12/2007 | 12:14

Bologna: non solo Tris

facebook twitter pinterest
bologna non solo tris
E' l'Arcoveggio di Bologna l'ippodromo chiamato ad aprire il pomeriggio del trotto con la Tris del caffè posta in apertura di un convegno che prevede anche la disputa di un bel miglio per quattro anni (seconda corsa) nel quale Gladio D'Alfa sembra in grado di far valere la sua caratura superiore. Ghibli Roc e Gadoni i nomi per l'accoppiata.
Alla sesta spazio ai due anni di discreta categoria con Lutero Gianfi che nelle ultime due uscite ha ottenuto ottimi risultati. Può fare bene anche Lacoste Trio che ha un buon numero, mentre il terzo incomodo può essere Little Cream.
A Napoli centrale affidato invece ai tre anni. Otto al via e tutti abbastanza agguerriti. Iri Horse ha la miglior posizione e una forma invidiabile. Immanuel Kant ha forse i mezzi migliori, mentre Ice d'Ete cerca la quarta vittoria di fila pur partendo dal numero all'esterno.
Completa il campo odierno il Paolo VI di Taranto con un doppio chilometro per anziani di categoria BC Erikass ed elgiada sembrano le due più adatte allo schema. Può fare bene anche Fusetta, metre l'importata americana Maggiue Magee e da testare sulla media sistanza, ma può essere solo una sorpresa.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password