Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 09:50

Ippica & equitazione

01/03/2007 | 15:09

Bologna: Tra Il Primo Bi E Peride Chi Suona La Quinta?

facebook twitter pinterest
bologna tra il primo bi e peride chi suona la quinta
Non solo quartè nel programma pomeridiano dell'ippodromo di Tor di Valle, sicuramente il più interessante per quel che riguarda il trotto. In apertura c'è infatti da seguire un bell'invito per quattro anni sul miglio con Gregomar che viene da una serie di vittorie consecutive veramente impressionanti e che scende a Roma con i gradi del favorito anche se nella Capitale trova un avversario degno di considerazione in Griffe du Chef: davvero un bel match. Un po' più tardi discreta prova per soggetti di categoria C con un altro ospite sugli scudi: quel Fantastic Hbd che  ha vinto prima a Padova e poi a Napoli e ora cerca il tris sull'anello capitolino. L'allievo di Gaetano Di Nardo trova avversari importanti in Fiamma Mp, al rientro e soprattutto in Ferdix che però dovrà superare lo scoglio del numero all'esterno. Egoist Ans è l'altro nome da tenere in grande considerazione sia pure con tutte le incognite relative alla sua inclinazione alla rottura.
La riunione dell'Arcoveggio di Bologna propone invece un clou riservato ai cavalli di tre anni. Il Primo Bi e Iperide ne hanno vinte quattro di fila ciascuno e affrontano il confronto diretto con un leggero margine per il secondo ache se il numero all'esterno non è una "crema". Iberia Bi, se libera da compiti tattici di "scuderia" può puntare al ruolo di terzo incomodo.
Quattro anni al centro dell'attenzione anche a Trieste. In questo caso si tratta di un handicap sui 2.080/2.100 metri con il solo Gjanko Np chiamato a rendere un nastro a cinque discreti avversari. Per quanto visto sinora l'allievo di Paolo Romanelli ha la possibilità di recuperare la penalità. Il più insidioso tra gli avvantaggiati potrebbe essere Golerid  Dei Nandop che ha già vinto su schema analogo. Da scoprire sulla distanza, ma insidiosi, Gagliardo Tab e Giant du Kras.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password