Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

22/11/2007 | 12:38

Bologna Trotto Da Grandi Firme

facebook twitter pinterest
bologna trotto da grandi firme
Corse discrete, guidatori di ottimo livello oggi a Bologna, uno dei quattro ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio. Centrale affidato ai due anni con Limbo dei Venti che all'ultima a Milano ha fatto veramente bene e merita quindi la prima citazione nei confronti di Louvre e Last Minute di No. La sorpresa può venire da Ligatus che viene da due vittorie consecutive e dovrebbe poter progredire ancora. Discreta anche la prova riservata ai tre anni con Indra November che, a dispetto del numero, si propone come il cavallo da battere sulla scorta delle ultime prestazioni. L'alternativa potrebbe essere costituita da Irene Capar o magari da Ispana Fi che può contare su una buona posizione.
Tre anni di buon livello anche a Napoli con Iride Ing che ha sicuramente i mezzi per tenere a bada la concorrenza sia pure partendo da posizione difficile. Bene in corsa anche l'altro ospite "romano" Iroko Mb, ma non va sottovalutata la chance di Isildur Pl che dovrebbe riuscire ad andare presto in posizione e dal punto di vista tattico ritrovarsi avvantaggiata. La sorpresa questa volta può venire da Ipertornado: ha il peggior numero, ma è anche un gran combattente oltre che un cavallo di mezzi.
Tra i quattro anni della sesta corsa può far bene il rientrante Golf D'asolo nei confronti di Gino Pizz che sta andando veramente forte. Gordon Jet (numeraccio) e Gastone Hp gli altri candidati a una piazza. A Treviso c'è la Tris del caffè e il resto del programma non è di livello eccelso sul piano tecnico anche se le corse sono tutte equilibtrate e giocabili.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password