Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

11/05/2007 | 11:12

Capannelle: un handicap intrigante

facebook twitter pinterest
capannelle un handicap intrigante
Due i campi di galoppo in attività oggi in Italia. Si comincia a Pisa alle 13.55 con la prima Tris giornaliera. Poi alla sesta una Maiden con una buona dotazione riservata ai cavalli di tre anni nella quale si segnala Desert Attack che ha steccato al debutto, ma si è poi sempre  piazzata e merita quindi rispetto. A contenderle il primo successo in carriera potrebbe esserci Irish Truffle, apparso in crescita e magari Keltos riviera che forse scende un filo di categoria dopo un ottimo secondo posto ottenuto a Roma. La sorpresissima può essere rappresentata da Catai. Da seguire anche i due handicap suddivisi della seconda e quinta corsa. Biennale d'Arte e Prince Devious i più in vista.
All'ippodromo romano delle Capannelle, in attesa della grande giornata di domenica con Regina Elena e Presidente della Repubblica, è in programma una riunione che vede un bell'handicap alla sesta corsa sui 1200 metri in pista dritta davvero intrigante nel pronostico. Bad Brook, seconda nel Cloridano, ha ottime possibilità di ben disimpegnarsi così come del resto anche Casina Valadier, nonostante sia in cima alla scala dei pesi, può correre bene. Nistagmo, Little Warrior e Trans Gold gli altri nomi per la trio.
Nella quarta corsa, riservata ai tre anni ancora non vincitori, fiducia a Drago del polo e Sorce Of Speed che hanno già fatto vedere cose interessanti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password