Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 16:45

Ippica & equitazione

26/10/2006 | 12:26

Centrali del trotto per tre e quattro anni

facebook twitter pinterest
centrali del trotto per tre e quattro anni
Programma inteso quello di oggi per il trotto nazionale con le riunioni in programma a Milano, Roma, Napoli e Bologna. Sarà proprio quello emiliano dell'Arcoveggio il primo ippodromo ad aprire le ostilità con la Tris delle 13.55. Nel programma anche un doppio chilometro per soggetti di discreta qualità nel quale Greg Bi può mettere a frutto le sue doti da mezzofondista. Gennas per la qualità e Golden de Gloria per la posizione sono gli altri nomi da tenere in considerazione.
A Milano riunione dai non elevati contenuti tecnici con un centrale riservato ai quattro anni in cui Fisherman ritenta l'avventura dopo che l'ultima volta è incappato in un errore dopo 500 metri. Bene in corsa anche For Me  che cercherà di trovare una buona posizione sin dal via. Furetto Duke può invece rappresentare il classico terzo incomodo.
Quattro anni anche a Roma Tor di Valle dove si rivede Flying Kronos reduce da due corse in Francia, una delle quali vinta con una buona prestazione. Se saprà adattarsi all'anello capitolino, l'allievo di Giampaolo Minnuicci dovrebbe riuscire a mettere in fila gli avversari tra i quali merita comunque una citazione Fabiolupo Fi che ha vinto in maniera netta all'ultima uscita. Enrico Bellei e Giordj Allmar sono invece favoriti nel miglio riservato ai tre anni posto come quarta corsa del programma.
Infine Agnano che propone il quartè serale e una bella prova per i tre anni con l'ospite Golden Girl Font che, nonostante l'ultimo numero, appare in grado di lottare per il successo. La cavalla guidata da Giuseppe Pistone dovrà vedersela probabilmente con GogolRl, molto bene nelle ultime due uscite, e con il veloce, ma alterno Giulio Axe.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password