Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 17:20

Ippica & equitazione

11/07/2006 | 15:05

Cesena chiama a raccolta i gentlemen

facebook twitter pinterest
cesena chiama a raccolta i gentlemen
Sono ben sette i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Due pomeridiani, Civitanova e Montecatini, e cinque serali. Proprio questi sono chiaramente quelli che presentano le corse tecnicamente più interessanti. La prova con maggior dotazione dell'intera giornata, quartè a parte, è quella collocata in corrispondenza della sesta corsa di Roma, un doppio chilometro per soggetti di tre anni nel quale Gus Rugi Sm dovrebbe essere in grado di tenere a bada gli attacchi di Gas di Azzurra e Guado d'Alfa.
Roma a parte, il campo più interessante è sicuramente quello di Cesena, dove è in programma la giornata riservata ai gentlemen drivers. Nove le corse con la settima che propone una buona prova per soggetti di categoria B-C nella quale Corall's Sugar, reduce da una bella affermazione, può sfruttare la sua abilità nel lancio. Da Cantata piuttosto che da Aculeo le insidie maggiori. Da segnalare anche una prova per i tre e una per i quattro anni entrambe discrete sul piano tecnico.
A Trieste si corre la Tris valida anche per la scommessa quartè. A fare da contorno il Premio Stufe, dove si rivede all'opera Gap Bi, che potrebbe riscattare l'ultima uscita non proprio positiva. Discreti quattro anni invece di scena a Palermo e al Garigliano. Alla Favorita si tratta della prima corsa nella quale Follow Laksmy appare in grado di sfruttare a dovere il miglior numero, anche se dovrà guardarsi da una serie di avversari abbastanza veloci tra i quali spiccano Faust Om e Fersen Om. Più affollata la corsa di Cosma e Damiano con Felice Gianfi nel ruolo di cavallo da battere, Fergi e Faraonico Sama in quello dei guastatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password