Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 11:00

Ippica & equitazione

08/11/2006 | 18:01

CORSE TRIS: DOMANI SI CORRE A PISA E A NAPOLI

facebook twitter pinterest
corse tris domani si corre a pisa e a napoli
(n.s.) La corsa Tris numero 574, di giovedì 9 novembre, è in programma all’ippodromo “San Rossore” di Pisa. Al via 15 cavalli, impegnati sulla distanza dei 1.300 metri, con partenza alle ore 13.55. Gli esperti vedono come cavallo favorito il numero 1 CHAHIBA, che emerge in mezzo al gruppo per qualità. Altro cavallo al centro dell’attenzione è ilo numero 4 SOGLIO, che in questa corsa può contare su una monta di tutto rispetto. Può colpire anche il numero 6 INCIBUBU, che gradisce questo tipo di corse.
La Tris serale, la numero 575, si corre all’ippodromo “Agnano” di Napoli. La partenza, prevista per le ore 19.00, vede al via 20 soggetti, impegnati a coprire la distanza dei 1.600 metri.
Il favorito dovrebbe essere il numero 3 DUKAS DI MURA, che deve sfruttare l’ottima posizione di partenza. Altro candidato alla vittoria è il numero 17 DECAVER FONT, cavallo che riesce ad adattarsi anche alle situazioni più difficili. L’ultima segnalazione è per il numero 9 DUMAS DEL RONCO, che se riesce ad inserirsi dall’inizio può diventare pericoloso per tutti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password