Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 13:15

Ippica & equitazione

07/11/2006 | 17:14

CORSE TRIS: DOMANI SI CORRE A TARANTO E A MILANO

facebook twitter pinterest
corse tris domani si corre a taranto e a milano
(n.s.) La corsa Tris numero 572, di mercoledì 8 novembre, è in programma all’ippodromo “Paolo VI” di Taranto. Sedici i cavalli al via, impegnati sulla distanza dei 1.000 metri, con partenza alle ore 13.55. I giornali di settore consegnano i favori del pronostico al numero 3 FONDRIEST OM, che riesce ad adattarsi a tutti i tipi di tracciati. Dalla sua ha anche la guida.
Altro cavallo che cerca l’affermazione è il numero 6 FRESCA CANF, che nelle sue ultime uscite sta stupendo favorevolmente i critici. La sorpresa della corsa potrebbe arrivare dal numero 1 FIONDA JET, che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
La Tris serale, la numero 573, si corre all’ippodromo “San Siro” di Milano. Sedici i cavalli alla partenza, prevista per le ore 19.00, chiamati a coprire la distanza dei 1.600 metri. I favori del pronostico vanno al numero 7 GIORES, che ha dimostrato di gradire le corse Tris. Occhio al numero 5 BLITZ, che si presenta all’appuntamento al top della condizione. L’ultima segnalazione è per il numero 4 SELVATICHINO, soggetto che negli ultimi tempi è riuscito a progredire nella condizione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password