Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Ippica & equitazione

31/05/2011 | 12:37

Derby di Epsom, per Snai favorito il cavallo di Elisabetta II

facebook twitter pinterest
derby di epsom per snai favorito il cavallo di elisabetta ii

(red.) La passione per la regina Elisabetta d’Inghilterra è nota a tutti, meno noto è il fatto che nessuno dei cavalli della Corona ha mai vinto il Derby di Epsom: ma stavolta Carlton House, cavallo di proprietà della regina, è considerato il principale favorito per l’edizione 2011 del Derby, in programma sabato 4 giugno.

Carlton House, allenato da Michael Stout, è diventato il più probabile vincitore dopo aver dominato nelle Dante Stakes di York, tradizionale banco di prova del Derby: la sua quota è progressivamente scesa sino ad arrivare all’attuale 2,50, incalzato solo da Pur Moi, allenato da Andre Fabre e di proprietà di un “triumvirato” irlandese composto da John Magner, Michael Tabor e Derruck Smith.

A 6,50 si piazza Recital: francese, è uno dei cinque cavalli allenati da A.P. O’Brien che partecipano al Derby e si presenta con tre vittorie e un terzo posto in quattro corse disputate. Per il tedesco Seville (sempre O’Brien come trainer) la quota è 8,00, anche in questo caso quattro corse da protagonista, con una vittoria e tre secondi posti.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password