Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

03/05/2007 | 14:09

Edgar Bi Il Cavallo Del Giorno A Tor Di Valle

facebook twitter pinterest
edgar bi il cavallo del giorno a tor di valle
Sono ben quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Quello che propone forse il programma più interessante sul piano tecnico è quello di San Siro che presenta una prova per soggetti di categoria BC piuttosto incerta. Anzitutto ci sono tre cavalli accomunati da rapporti di scuderia Florian Mb, Yankee Victory Om e Constable che potrebbero cercare di indirizzare la corsa dal punto di vista tattico, con gli ultimi due che appaiono in grado di puntare al podio. Per mezzi tecnici però il più forte è Istanbul che comunque è al rientro dopo la bella prova nel Locatelli. Tschagga è un altro di quelli che non può assolutamente essere escluso. Noir Desir potrebbe costituire l'elemento in grado di sconvolgere la corsa sul piano tattico.
In precedenza bella corsa per i tre anni sul miglio con Incitatus Trio forte del miglior numero e di una forma invidiabile. Iban Gold in carriera ha corso cinque volte ed è arrivato sempre secondo, ma sembra avere una misura tarata sull'1.16 e per vincere forse  ci vuole qualcosa in meno: da seguire al gioco dei piazzati. Attenzione a Indecrottable che, a percorso netto, può mettere tutti d'accordo.
A Roma si comincia presto alle 14.10, ma il clou è alla sesta corsa con una prova per soggetti di buona categoria sul doppio chilometro con partenza da fermo. I due cavalli allenati da Claus Holmann Enri Coral e Daphin, sembrano pretendere il massimo dei favori del pronostico. Durango King dall'esterno  l'avversario più accreditabile, gli altri  sembrano solo outsiders con Euripide Air e Firmum in testa. Il cavallo del giorno a Tor di Valle sembra però essere Edgar Bi che appare declassato nella categoria D posta come terza prova del programma. Farnese Font, Ardes e Dragonite Ans i nomi buoni per Accoppiata e Trio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password