Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

10/04/2008 | 14:36

Eldora di nuovo ad Agnano

facebook twitter pinterest
eldora di nuovo ad agnano
Tre i campi di corse in attività sul territorio nazionale per quanto riguarda il trotto. Si comincia da Milano con la Tris del caffè in programma alle 13.55 e posta in apertura di un convegno che propone un paio di belle corse: Alla sesta handicap ad invito per anziani nel quale Fairily è chiamato a rendere venti metri, impresa difficile, ma comunque possibile specie qualora la partenza dovesse venire bene all'allievo di Flavio Martinelli. Davanti attenzione a Fabri Gre che va veloce e a General Exxo in buona forma complessiva. A seguire miglio per quattro anni affidati ai gentlemen  e Impulso Trio con un buon numero e quindi in grado di fare bene. Conta parecchio anche Indipendent che ha un'ottima punta di velocità. attenzione infine a Ille Rl.
A Napoli la prova a maggior dotazione della giornata vedein evidenza i soggetti di categoria A e B. Eldora King scende da Roma sulla scorta di una buoina forma e ad Agnano in passato ha fatto più che bene. Robin Q può costituire l'alternativa più interessante, ma piacciono anche Fu Mattia Pascal, che parte molto forte, e For Kelly Park. In apertura di convegno prova per quattro anni nella quale c'è da seguire Iago d'Asolo ben appostato alla corda.
Al Paolo Vi di taranto si dispouta la prova valida per la scommessa quartè. Nlò convegno anche un altro miglio per discrete "I". Piace Ira Caf, nonostante l'ultimo numero dello schieramento, Iacatan, allo steccato, è il naturale controfavorito, ma conta anche Iomar Dechiari.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password