Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 12:28

Ippica & equitazione

14/02/2007 | 11:45

Fedora Caf E Giglio I Cavalli Del Giorno

facebook twitter pinterest
fedora caf e giglio i cavalli del giorno
Sono gli ippodromi di Firenze, Torino e Treviso a tenere banco nel cartellone odierno del trotto. Il pomeriggio si apre alle 13.55 alle Mulina con la cosiddetta "Tris del Caffè" sul doppio chilometro per sedici concorrenti, ma la prova più interessante della giornata sul piano tecnico e remunerativo è sicuramente la sesta che mette a confronto sette buoni cavalli di tre anni. Pronoastico abbastanza incerto anche se Ice Tea col miglior numero può candidarsi ad un ruolo da protagonista. Illinois e Invader As, reduci entrambi da vittorie importanti sembrano gli avversari più insidiosi. Idalgo della Luna può proporsi come sorpresa.
A Torino riunione lunga con la doppia sessione mattutina e pomeridiana. Interessante l'handicap in programma alle 17.55: un invito per soggetti di discreta categoria con Fedora Caf che dopo l'ultima scintillante prestazione di San Siro (vittoria a media stratosferica di 1.13.1), appare in grado di recuperare i venti metri di penalizzazione approfittando anche delle lunghe diritture dell'anello torinese. Tra gli avvantaggiati si segnala il veloce Forte di poggio che rischia però di perdere qualche colpo su una distanza che non sembra quella preferita. Bene in corsa anche il sempreverde Attila di Mar, mentre per l'altra penalizzata fairly il recupero appare più problematico.
Infine Treviso  dove la riunione inizia alle 15.05 e propone subito in apertura il meglio dal punto di vista tecnico con un invito per cavalli di quattro anni nel quale Giglio e Pietro Gubellini si presentano come i netti favoriti della corsa. Anche il nome buono per l'accoppiata dovrebbe essere facilmente identificabile visto che Giulie Bi sulla pista ha fatto veramente molto bene.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password