Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 10:52

Ippica & equitazione

07/03/2007 | 13:53

Firenze All'insegna Dell'handicap

facebook twitter pinterest
firenze allinsegna dellhandicap
Programma di corse al trotto che oggi pomeriggio comincia dall'ippodromo delle Mulina di Firenze dove si disputa la prima Tris pomeridiana. Il centrale della riunione è rappresentato da una bella prova ad inseguimento sul doppio chilometro riservata a cavalli di categoria che vanno dalla B alla E. Dopo qualche giorno di assenza dalle piste si rivede Enrico Bellei che sarà in sediolo a Fender Joy, vincitore su schema analogo all'ultima uscita una decina di giorni or sono e ancora in grado di lottare quanto meno per una piazza. Complessivamente sono proprio i penalizzati ad avere le chance migliori considerato che anche Dorotea d'Alfa e Friend Sec possono competere per un buon posto nel marcatore. Donne Moi, reduce da una bella prestazione a Roma in Tris, è forse il più insidioso tra gli avvantaggiati.
Handicap anche per i tre anni della seconda corsa. Non sarà agevole il compito per Irma Capar chiamata ad inseguire sei avversari di discreto livello. Considerato che si corre sulla media distanza, meritano rispetto le chance di Idontcare As e soprattutto di Ilyushin.
Il "clou" della riunione in programma alla Favorita di Palermo è invece posizionato alla terza corsa, un miglio per discreti quattro anni con un match annunciato tra Gacier Like e Gagnant d'Alfa che dovrebbero finire nell'ordine. Gardine Du Bois e Gelidum Est sono chiamati a "sparigliare".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password