Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

23/02/2007 | 13:43

Firenze Ritrova Cipollini Mario

facebook twitter pinterest
firenze ritrova cipollini mario
E' un venerdì abbastanza intenso per gli appassionati di trotto. Quattro i campi in attività nel pomeriggio e il primo ad aprire i battenti sarà quello di Palermo dove  alle 13.55 si corre la prima Tris giornaliera. Interessante l'Invito della quinta corsa con nove cavalli di discreta categoria al via. Floss è quello che di recente ha destato la migliore impressione anche se bisogna verificarne la continuità di rendimento Full Degli Ulivi, Esploit dei Fiori e Bello Caf sono solo alcuni degli avversari in una gara che potrebbe avere diversi risvolti tattici.
Agnano a Napoli è l'ippodromo che invece ospiterà il quintè delle 19.00. Il "centrale" a supporto della scommessa nazionale è riservato a cavalli di categoria AB impegnati sul miglio. Dexter Bi e Badoglio hanno chiuso nell'ordine a stretto contatto una corsa due settimane addietro e possono ancora recitare un ruolo da protagonisti assoluti. Anche A Prestige, che ha avuto in sorte il numero allo steccato, vede salire le proprie chances, mentre Eculeus Ral con l'8 è solo una sorpresa.
A Firenze saranno invece protagonisti i tre anni con una prova sul doppio chilometro abbastanza aperta: Illinois ha fatto molto bene di recente, ma deve verificare la propria consistenza sulla distanza, dote che invece sembra avere Isle Of Tino che sui 2060 ha già vinto proprio alle Mulina e abuona media. Il terzo incomodo potrebbe essere Incredible Barb, reduce da una bella vittoria a Roma, ma non sono da escludere altri possibili inserimenti. In precedenza da segnalare anche un'interessante confronto per soggetti di categoria C sul miglio dove si rivede Cipollini Mario, al rientro, ma contro avversari sicuramente alla sua portata. Elpighia dovrebbe essere l'avversaria più pericolosa; Dauphine What a Joy le sorprese.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password