Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/02/2025 alle ore 21:25

Ippica & equitazione

29/07/2005 | 14:22

FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA PER LA NUOVA CONVENZIONE CON L'ENTE IPPICO

facebook twitter pinterest
firmato protocollo dintesa per la nuova convenzione con lente ippico
(red.) In data 26 luglio 2005 UNIRE, Federippodromi ed UNI (Unione Nazionale Ippodromi), al termine di un confronto sviluppatosi nel corso di svariati incontri, sono pervenuti – come si legge in un comunicato stampa congiunto - alla definizione di un accordo-quadro che per il triennio 2005-2007 disciplinerà i rapporti tra l'Ente e le Società di corse in materia di servizi resi dalle Società medesime.
Tale accordo prevede, inoltre, l'istituzione dì un Tavolo di Consultazione Permanente a composizione paritetica tra UNIRE e le Associazioni Federippodromi ed UNI, preordinato a condividere ed armonizzare le iniziative rientranti nella sfera di applicazione gestionale delle Società di corse.
L'accordo recepisce il modello UNIRE per il pagamento delle somme dovute alle Società di. corse per i servizi resi e nel contempo avvia, attraverso il confronto tra Advisor UNIRE e Advisor delle Associazioni di categoria, un percorso di revisione del modello stesso volto ad assicurare maggiore corrispondenza nei rapporti economici tra le parti.
L'Ente e le Associazioni Federippodromi ed UNI attraverso l'accordo si sono impegnate altresì a condividere in modo puntuale i percorsi piú idonei per migliorare l'efficienza delle attività da svolgere negli. ippodromi, al fine di aumentare il livello qualitativo delle corse e dello spettacolo da offrire al pubblico e agli scommettitori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password