Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

14/07/2006 | 15:51

Fola D'anzola Ed Edgar Bi Non Tradiscono Le Attese

facebook twitter pinterest
fola danzola ed edgar bi non tradiscono le attese
I due cavalli più appoggiabili alla vigilia non hanno tradito le attese nel corso delle numerose notturne effettuatesi ieri. A Modena Fola d'Anzola ha vinto, sia pure in foto stretta, il "centrale" precedendo Feeling Ropc e Fern di Jesolo. L'impatto con i cavalli di quattro anni non è stato facile per Gadiola Zn, finita quinta, sia pure a contatto. esito meno prevedibile invece nell'handicap per soggeti di categoria Bcd che ha visto prevalere due cavalli del primo nastro, Coraggioso e Vediomar che non hanno consentito ai penalizzati di recuperare.
Recupero che è invece riuscito in pieno, come da pronostico, a Edgar Bi a Firenze. Il cavallo di Enrico Bellei si è imposto abbastanza nettamente su Delfo di Piaggia e Empire di Poggio, pagando, tra l'altro, una quota abbastanza bassa a conferma della superiorità tecnica annunciata alla vigilia.
A Padova, invece, ritirato Glamour Effe, prima della corsa, il Premio dei Quartieri ha visto la vittoria di Girlfromipanema che ha preceduto Golpe del Rio e Gabbanaz. Infine "mezza" sorpresa a Roma con la vittoria di Erode Jet che ha concluso facilmente la prova riservata ai gentlemen. In errore all'inizio dell'ultima curva il grande favorito della corsa Ardes che stava lottando per le primissime posizioni.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password