Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

11/07/2008 | 14:22

Follonica: Strano, Bellei Non E' Favorito!

facebook twitter pinterest
follonica strano bellei non e favorito
Anche oggi sono molti i campi di trotto in attività. Il primo ad aprire i battenti sarà quello di Pontecagnano alle 17.30 con la prima delle due Tris giornaliere posta all'inizio di una riunione che presenta corse molto affollate, ma senza particolari motivi di ordine tecnico.
Alle 19.00 sarà la volta dell'ippodromo dei Pini di Follonica che propone un "centrale" riservato ai cavalli di quattro anni. Sei al via: favori del pronostico per Illinois che, per rendere al meglio, ha bisogno di andare in testa e potrebbe trovarsi a mal partito contro Idomeo Bigi, che è un altro che sa partire molto forte. Ile Dechiari è il terzo incomodo, Ikran Ferm con Bellei, stavolta è quasi una sorpresa.
A Montegiorgio si comincia alle 20.10 con un convegno forte di ben nove corse. Quella tecnicamente più interessante è la sesta, un miglio per soggetti di categoria BC, nella quale il cavallo da battere dovrebbe essere Straightup. Può far bene anche Elias del Pino che trova schema più consono alle proprie caratteristiche. Fibi Ans e Francka Zs sono gli outsiders
Anche a Cesena nove corse tra cui la Tris/Quintè delle 21.30. A seguire, alla sesta, anziani di media categoria a confronto con Groovy Gual che grazie anche al numero alla corda non dovrebbe temere gli attuali avversari. Gadiopla Zn scende di categoria e potrebbe dire la sua al pari di Fuxia Bre che potrebbe riuscire ad assumere il comando delle operazioni. La sorpresissima può venire da Fanny Pan.
Infine la Favorita di Palermo, dove la prima corsa partirà alle 20.25 e dove si segnala la terza prova del programma, un doppio chilometro che potrebbe essere monopolizzato dai compagni di colori Iovanin e Indù Jet. Considerata la distanza, una piazza è a disposizione anche di Istrione del Rio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password